Il Sipario Strappato scelto per il debutto di “Diario intimo di una cameriera”

Di il 3 Gennaio 2018

ARENZANO (GE) – Venerdì 12 e sabato 13 gennaio alle ore 21 e domenica 14 alle ore 17.30 il Teatro Grande Il Sipario Strappato ospita il Teatro Gamma di Catania con lo spettacolo “Diario intimo di una cameriera”.

 

Triplo appuntamento al Sipario Strappato (via Marconi 165, Arenzano, Ge) con lo spettacolo di Octave Mirbeau (regia di Gianni Scuto) con Barbara Cracchiolo, Alessandro Gambino, Domenico Maugeri, e con la partecipazioni di Nellina Laganà.

 

La compagnia siciliana ha scelto il Teatro Il Sipario Strappato per il debutto assoluto del suo spettacolo, prima della tournée che li vedrà impegnati per sei mesi a Parigi.

 

Uno spettacolo insolito e originale liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Octave Mirbeau e interpretato da quattro scatenatissimi interpreti che in circa novanta minuti (lo spettacolo è diviso in due atti) riescono a far rivivere come ricorda lo stesso autore “una quantità di figure così stranamente umane che sembrano quasi ossessionarmi, davanti a queste maschere ho sentito tutta la tristezza e la comicità dell’essere uomini”.

 

Possiamo così ritrovare nella pièce quella tristezza che fa ridere e tutta quella comicità che risolleva e ci accompagna con il distacco dovuto verso le numerose peripezie e i numerosi scherzi della vita.

 

Il costo del biglietto è di 12 euro (ridotto 10 euro, ingresso tesserati Fita 9 euro).


Per info e prenotazioni visita il Sito Web.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento