IL “GOA-BOA FESTIVAL” CHIUDE CON IL SOLD-OUT DI BRESH: TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 20 Settembre 2021

Il concerto del rapper genovese ultimo atto della rassegna edizione 2021 che dà appuntamento al 2022. Le immagini della serata nella galleria di Emilio Scappini

GENOVA – Bresh ha chiuso ufficialmente il Goa-Boa 2021. Ultimo appuntamento della stagione all’Arena del Mare al Porto Antico il rapper genovese, nella serata di sabato 18 settembre, ha incanto il pubblico del Porto Antico con alcuni dei suoi ultimi successi alternandosi sul palco con altri artisti come Helmit, Emanuelino, Guesan, Sonny.

Circondato dagli amici di sempre e dal sangue nuovo del rap ligure, dopo l’uscita di “Angelina Jolie” e “Caffè” entrambi per Sony Music e le collaborazioni con Tedua, Izi, Ketama126, Giaime, Rkomi, Andrea Brasi – in arte BRESH – ha registrato il sold out in poco più di 12 ore dall’apertura della vendita dei biglietti. Una chiusura in grande stile per una manifestazione che nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Covid, ha fatto registrare il tutto esaurito in molti dei concerti organizzati. E ora appuntamento al 2022.

Guarda tutte le foto del concerto nella galleria fotografica di Emilio Scappini:

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento