“Il Fu Mattia Pascal” di Pirandello chiude il Festival in una notte d’estate

Di il 30 Agosto 2018

SORI (GE) – Ultimo atto, sabato 1 settembre alle 21,15 al Teatro Comunale di Sori, con il “Festival in una notte d’estate”: la rassegna targata Lunaria Teatro si conclude come aveva cominciato, riproponendo la sua ultima produzione originale: “Il fu Mattia Pascal”, nell’inedito adattamento per un solo attore, il bravissimo Pietro Montandon che, con un uso sapiente ed ironico delle maschere, darà vita e voce a tutti i personaggi del celebre romanzo di Luigi Pirandello.

 

Si conclude dunque una 21ª edizione del Festival iniziata il 5 luglio nella tradizionale cornice di piazza San Matteo, a Genova, e proseguita toccando entrambe le riviere con appuntamenti a Sestri Levante, Chiavari, Ventimiglia, Santa Margherita Ligure, Vernazza, Lerici e Bogliasco. Tanti e diversi i temi trattati, che hanno attirato un pubblico numeroso e riscosso grande successo.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento