IL 28 MAGGIO RIAPRE L’ACQUARIO DI GENOVA

Di il 22 Maggio 2020

L’intera struttura sarà dotata di misure eccezionali per tutelare la sicurezza dei visitatori

GENOVA – Dopo due mesi e mezzo di chiusura anche l’Acquario di Genova si aggiunge alla lista delle strutture che riaprono al pubblico. Novità importante e simbolica, questa, considerata la rilevanza della struttura per la città.

Il pubblico potrà tornare a visitare l’acquario da giovedì 28 maggio. Tutto l’edificio è ovviamente stato attrezzato per garantire la sicurezza degli ospiti: sarà presente una postazione di rilevazione della temperatura corporea prima dell’accesso, un percorso con segnaletica per favorire il giusto distanziamento sociale sia in biglietteria sia di fronte alle vasche espositive, dispenser di gel igienizzante lungo il percorso. La mascherina sarà obbligatoria per tutta la visita.

I percorsi espositivi saranno interamente fruibili, ad eccezione delle vasche tattili, della sala VR Gear e del giardino “Un battito d’ali”. Per il primo periodo di riapertura, sono sospese anche le visite guidate e “Dietro le quinte” che non consentirebbero il corretto distanziamento sociale.

Oltre all’Acquario di Genova, Costa Edutainment riaprirà anche l’Acquario di Cattolica e l’Acquario di Livorno rispettivamente il 30 e il 29 maggio.

INFORMAZIONI UTILI

Giorni e orari di apertura:

Dal 28 maggio tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18 con ultimo ingresso alle ore 16.

Prezzi

Online su www.acquariodigenova.it e in biglietteria saranno disponibili i biglietti per l’Acquario di Genova, con prenotazione obbligatoria di data e fascia oraria di ingresso ai seguenti prezzi:

Adulti 27 Euro

Ragazzi (4-12 anni) 19 Euro

Ridotto 23 Euro

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento