I FASK HANNO FATTO ESPLODERE IL GOA BOA: TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 18 Luglio 2019

Concerto spettacolare della band perugina all’Arena del Mare, tra successi storici e brani del nuovo album. In apertura, Rancore stupisce tutti con la sua “Musica per bambini”.

GENOVA – “Salve a tutti, noi siamo i Fast Animals and Slow Kids e veniamo da Perugia”. Comincia così ogni concerto dei Fask, la band perugina che ieri sera ha fatto esplodere l’Arena del Mare con l’energia dei brani di “Animali Notturni”, il nuovo album pubblicato il 10 maggio scorso sotto l’etichetta Warner Music Italy, ma anche dei vecchi successi intramontabili come Forse non è la felicità e A cosa ci serve. Goa Magazine ha realizzato un’intervista alla band proprio pochi giorni prima del concerto di Genova: Fast Animals and Slow Kids, presto al Goa Boa: “Gli animali notturni siamo noi”.

Aimone, Alessandro, Jacopo e Alessio hanno mantenuto le promesse: lo show dei Fask è stato energia pura. Al Porto Antico riecheggiano ancora i ritornelli cantati a squarciagola dai fan, che si sono scatenati sotto il palco dell’Arena del Mare saltando e ballando a ritmo di Radio Radio, Non potrei mai, Demoni, Calci in faccia e tanti altri pezzi vecchi e nuovi. Aimone ha saltato, urlato, scherzato e giocato con il pubblico, in mezzo al quale si è lanciato durante il brano A cosa ci serve, trasportato dalle braccia di centinaia di fan in delirio.

I testi dei brani dell’ultimo disco, mai banali, erano già nella bocca di tutti i fan più fedeli e sono rimasti scolpiti nella testa di quelli più recenti, che hanno scoperto una band che dal vivo riesce a conquistare anche i più scettici.

La serata del Goa Boa era partita già fortissimo con gli emergenti I’m not a blonde, Marte, l’interessantissima Giungla e l’immortale Giorgio Canali, che alle 21.00 hanno lasciato spazio a Rancore, reduce dal successo di Sanremo 2019, dov’è stato protagonista insieme a Daniele Silvestri. Il rapper ha costruito per il Goa Boa uno show sorprendente, impreziosito dal tramonto nel mare alle spalle del palco. Goa Magazine ha raccolto anche le sue dichiarazioni a pochi giorni dal concerto genovese: Goa Boa, sbarca Rancore: “Sanremo? Un turbinio di colori. Dal vivo porto il disco della mia crescita”.

Di seguito la photogallery della serata:

Alessandro Rio

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento