- “Soripiùsolidale”, dal 21 al 24 agosto quattro giorni di musica, cucina, cultura e impegno civile
- Circuito al Ducale: il programma di agosto nel cinema all’aperto fra ospiti e anteprime
- Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
Happy Theatre Hour, per “La mia vita raccontata male” in programma per stasera DJ set e aperitivo

GENOVA – Grandissimo successo per La mia vita raccontata male, lo spettacolo con Claudio Bisio che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle date al Teatro Ivo Chiesa e che si appresta a proseguire una trionfale tournée.
Rimangono pochissimi posti per l’ultima recita genovese di mercoledì 22 febbraio (ore 20.30) e sono riservati al pubblico under 35, protagonista del nuovo appuntamento di Happy Theatre Hour, il format che il Teatro Nazionale di Genova dedica ai più giovani proponendo live set, aperitivi, performance musicali, intrattenimento e socialità.
Si parte alle ore 18 nel foyer del Teatro Ivo Chiesa con l’aperitivo e il dj set di Randomplay, nome d’arte di Francesca Fava, per un set a base di elettronica, con incursioni negli evergreen anni Ottanta/Novanta. Durante l’aperitivo, ci sarà come sempre la possibilità di partecipare a divertenti quiz per mettere alla prova le proprie conoscenze in ambito non solo teatrale ed aggiudicarsi gadget e biglietti per i prossimi spettacoli della stagione.
Alle 20.30 sul palcoscenico del Teatro Ivo Chiesa Claudio Bisio è protagonista di La mia vita raccontata male, testi di Francesco Piccolo e regia di Giorgio Gallione. Accompagnato in scena dai chitarristi Marco Bianchi e Pietro Guarracino, Bisio dà vita ad un esilarante ping-pong tra pubblico e privato: dalla prima fidanzata alle gemelle Kessler, dai mondiali di calcio all’impegno politico, dall’Italia spensierata di ieri a quella sbalestrata di oggi.
L’accesso al dj set è gratuito con prenotazione (biglietti.teatronazionalegenova.it), mentre per La mia vita raccontata male è disponibile un biglietto spettacolo + aperitivo a 16 Euro per gli under 35, a 13 Euro per gli studenti universitari.
Il prossimo appuntamento con Happy Theatre Hour sarà mercoledì 15 marzo nel foyer del Teatro Ivo Chiesa in compagnia della house music di Dj Kalfa e dello spettacolo Agamennone di Eschilo, diretto da Davide Livermore.
HappyTheatreHour è un format di eventi realizzato dal Teatro Nazionale di Genova, grazie al bando Open2Changedi Fondazione Compagnia di San Paolo e con il contributo di Leonardo.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
FERRAGOSTO A GENOVA: COSA FARE, DOVE ANDARE. CONSIGLI UTILI PER CHI RIMANE IN CITTÀ
Dai fuochi d’artificio di Nervi e Sori a “Ferragustando” in...
- Pubblicato a Agosto 12, 2025
- 0
-
ONDATA DI CALORE: MERCOLEDÌ 13 AGOSTO SCATTA IL BOLLINO ROSSO, DOMANI ARANCIONE
Temperature sempre elevate anche a Genova. Dalle 12.30 alle 16.30...
- Pubblicato a Agosto 11, 2025
- 0
-
EMERGENZA CALDO, A FERRAGOSTO PREVISTE MASSIME OLTRE I 35 GRADI
La settimana si apre con l’avviso meteo di Arpal per...
- Pubblicato a Agosto 11, 2025
- 0
-
Assoartisti, giovedì il concerto del Geto Trio a Savignone
SAVIGNONE (GE) – Assoartisti Confesercenti presenta il concerto del Geto Trio, in...
- Pubblicato a Agosto 11, 2025
- 0
-
Il Carnevale d’Agosto accende Chiavari tra maschere, sfilate, musica e street-food
CHIAVARI (GE) – Martedì 12 agosto Chiavari si accende di...
- Pubblicato a Agosto 8, 2025
- 0
-
COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DEL PONTE MORANDI, ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO
Per la prima volta, la cerimonia si terrà nell’area attigua...
- Pubblicato a Agosto 8, 2025
- 0
-
Prolungamento metro, rescisso il contratto con la ditta Manelli per gravi inadempienze. Salis: «Lavori fermi da due anni»
GENOVA – Il Comune di Genova ha avviato il procedimento...
- Pubblicato a Agosto 7, 2025
- 0
-
ONDATA DI CALORE: MERCOLEDÌ 13 AGOSTO SCATTA IL BOLLINO ROSSO, DOMANI ARANCIONE
Temperature sempre elevate anche a Genova. Dalle 12.30 alle...
- 11 Agosto 2025
- 0
-
EMERGENZA CALDO, A FERRAGOSTO PREVISTE MASSIME OLTRE I 35 GRADI
La settimana si apre con l’avviso meteo di Arpal...
- 11 Agosto 2025
- 0
-
COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME DEL PONTE MORANDI, ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO
Per la prima volta, la cerimonia si terrà nell’area...
- 8 Agosto 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi