Goa Boa, si arricchisce ancora la line up: annunciati Ministri, Frah Quintale, Mudimbi e Kiol

Di il 31 Maggio 2018

GENOVA – Nel cuore della città, circondati dal mare, al Porto Antico, il festival Goa Boa si prepara a dar vita alla sua 21esima edizione, annunciando la partecipazione di Ministri, Frah Quintale, Mudimbi e Kiol. Lo fa caparbiamente, anno dopo anno, mantenendo la rotta verso lidi fuori dagli schemi, garantendo una programmazione libera da ogni restrizione di genere.

 

A confermarlo è la traiettoria disegnata tra il 13 e il 25 luglio, forte di una line-up in cui acclamati nomi della scena italiana (Negrita, Caparezza) si alternano a nuove leve cantautorali (Motta), a protagonisti della trap (Tedua) – genere in cui GB ha creduto per primo in Italia, dimostrando ancora una volta il suo carattere innovatore – e, più in generale, alle nuove tendenze pop (Coez). Tra presente e futuro, Goa Boa insiste a guardare l’orizzonte in quel modo originale che lo ha reso uno degli eventi cardine nella scena festivaliera internazionale. Ed è così che, dal 1998, nel cuore di uno dei luoghi più affascinanti e controversi del Vecchio Continente, l’Associazione Psyco continua a portare in città alcuni tra gli artisti più innovatori della scena musicale.

 

La line up

Venerdì 13 luglio: Negrita + Kiol + tba

Venerdì 20 luglio: MOTTA + Ministri + tba

Sabato 21 luglio: CAPAREZZA + Mudimbi + tba

Domenica 22 luglio: TEDUA + Frah Quintale + tba

Mercoledì 25 luglio: COEZ + Coma_Cose + tba

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento