GOA-BOA 2017, UN FESTIVAL NEL SEGNO DELLA TRAP

Di il 5 Giugno 2017

 

Il Goa-Boa, in questa nuova edizione, sempre all’Arena del Mare del Porto Antico, stende il tappeto rosso alla trap, evoluzione del rap, ma non dimentica di svariare fra i generi, proprio come da tradizione. Quest’anno il festival compie vent’anni e, quasi creando un nuovo ponte generazionale di suoni e musica, si rivolge a un pubblico di giovanissimi, spaziando dai Smokey Joe & the Kid (giovedì 6 luglio) al pop dei Pop X (domenica 9 luglio), passando per nomi che si stanno facendo strada nel panorama della trap italiana, come Sfera Ebbasta, Dark Polo Gang, Tedua (venerdì 7 luglio), la stella Ghali (domenica 9 luglio) e conferme del panorama nazionale come la voce dei Subsonica, Samuel (sabato 8 luglio). Per gli amanti delle sonorità scatenate i Dubioza Kolektiv (lunedì 10 luglio), anche il reggae è di casa con il figlio di Bob, Ky-Mani Marley (martedì 11 luglio).

 

Ecco il programma del Festival: Giovedì 6 luglio: Smokey Joe & the Kid + Free Shots + The Sweet Life Society. Venerdi 7 luglio: Sfera Ebbasta + Dark Polo Gang + Tedua + Nadia Rose. Sabato 8 luglio: Samuel. Domenica 9 luglio: Pop X + Ghali + Mikky Blanco + Carl Brave x Franco 126 + Gazzelle + Cromo. Lunedì 10 luglio: Dubioza Kolektiv + Tonino Carotone. Martedì 11 luglio: Ky-Mani Marley + The Sugar Cane Experience.

 

Biglietti e info: www.goaboa.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento