Gli eventi della settimana al Museo Luzzati

Di il 22 Gennaio 2018

GENOVA – Settimana ricca di appuntamenti per il Museo Luzzati: tante mostre e laboratori per adulti e  bambini.

 

Ecco il ricco programma settimanale del Museo Luzzati, gli eventi fino a sabato 27 gennaio saranno i seguenti:

  • Manuele Fior in mostra fino al 4 marzo. La mostra è visitabile da martedì a domenica dalle ore 11 alle ore 18.
  • “Libri in viaggio”: due mostre sulla disabilità, martedì 23 gennaio  dalle ore 17 alle 18.30 ci sarà l’inaugurazione e tavola rotonda con l’Associazione Insieme per Caso. Ingresso libero.
  • “Kodo”, atelier di pittura con Beatrice Maria Spagoni. Appuntamento ogni sabato dalle ore 11 alle 12.30, il costo è di 60 euro al mese, materiali inclusi + 20 euro per l’iscrizione.
  • “Divertirsi plasmando”: sabato 27 gennaio dalle ore 15 si terrà un laboratorio di ceramica dove imparate a conoscere e modellare l’argilla, creando un piccolo vaso con l’antica tecnica del “colombino” e successivamente rifinirlo con decori a rilievo o incisi. Il laboratorio è per bambini dai 5 anni, il costo è di 6 euro a partecipante (materiali inclusi) + un ingresso omaggio accompagnatore per la mostra in corso.

Per ulteriori informazioni visita il sito web.

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento