Gio Evan al Nazionale di Genova con “L’affine del mondo”: musica, teatro e comicità per raccontare i rapporti tra esseri umani

Di il 24 Novembre 2025

GENOVA – Poesia, musica e comicità si fondono e si intrecciano nello spettacolo “L’affine del mondo”, che porta sul palco del Teatro Ivo Chiesa di Genova il cantautore e scrittore Gio Evan.
L’artista pugliese, noto cantautore della scena indie, arriva sul palco del Nazionale il 26 novembre alle 21 con un’esibizione che racconta di un mondo costruito dall’affinità e dalla connessione tra esseri umani che porta a riflettere sull’imprescindibilità dell’ascolto in un mondo dominato da velocità e alla possibilità di creare nuovi modi di pensare le relazioni.
Dal 2007 al 2015 l’artista parte con la bici per un viaggio che lo porta alla scoperta di India, Sudamerica ed Europa, ed è in Argentina che viene battezzato come “Gio Evan”, appellativo che diventerà il suo nome d’arte e lo fara conoscere a livello nazionale e internazionale.
I biglietti sono disponibili su https://www.ticketone.it/event/gio-evan-teatri-2025-teatro-della-corte-20001804/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento