GIARDINI LUZZATI, IL 19 GIUGNO ARRIVANO I PUNKREAS CON “FUNNY GOES ACOUSTIC”

Di il 9 Giugno 2021

Il gruppo torna in scena con un acoustic live in occasione della “Settimana del rifugiato”

GENOVA – Sabato 19 giugno dalle 20:00 con “Funny Goes Acoustic“, i Punkreas tornano in scena con un acoustic live ai Giardini Luzzati – Spazio Comune in occasione della “Settimana del rifugiato”.

Un vero e proprio spettacolo in cui si uniscono le canzoni più famose dei Punkreas, proposte in una inedita chiave acustica e i racconti e gli esilaranti aneddoti raccolti in oltre trent’anni di carriera. Non si tratta di semplici trasposizioni in acustico dei  brani più famosi ma di vere e proprie reinterpretazioni che ora, dopo il trattamento in studio, si presentano anche con un outfit “vintage” e allo stesso tempo moderno, accurate ma sempre e comunque molto “Punkreas”.

Vista la vicinanza della “Giornata Mondiale del Rifugiato”, che si terrà il 20 giugno 2021, in accordo con i Punkreas è stato scelto di richiedere una piccola somma per la prenotazione, la quale andrà a sostegno dei ragazzi del progetto di accoglienza per richiedenti asilo del Ce.Sto, oltre a garantire una rifrescante birretta/soft drink.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento