GENOVA SI INFIAMMA PER ALVARO SOLER: GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 20 Luglio 2017
Alvaro Soler all'Arena del Mare

GENOVA – T-shirt a righe orizzontali gialle, bianche e azzurre, bermuda blu, tanto ritmo e sound. Alvaro Soler, artista spagnolo nato a Barcellona, si è presentato così all’Arena del Mare del Porto Antico, nell’ambito della nuova edizione dell’Estate Spettacolo, facendo ballare e saltare fino a notte fonda il pubblico genovese sulle note di alcuni dei sui più grandi successi: da “Sofia” a “El Mismo Sol”, da “Eterno Agosto” a “Libre”, Genova si è lettalmente scatenata davanti all’artista catalano.

Il cantante, conosciuto in Italia anche in qualità di giudice del talent-show X-Factor, è laureato in Design Industriale presso la Scuola di Ingegneria e Design dell’Università di Barcellona, ed ha iniziato la propria carriera da solista solo nel 2015, anno in cui ha vinto l’edizione 2015 del Coca-Cola Summer Festival. Soler ha anche partecipato in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2017. Tra i suoi ultimi lavori il 16 giugno è stato pubblicato il singolo “Yo contigo, tú conmigo (The Gong Gong Song)”, colonna sonora del film “Cattivissimo Me 3”, realizzata con il gruppo sudamericano Morat.

Dopo la tappa genovese si il Summer Tour 2017 del cantante spagnolo proseguirà a Mantova, Napoli, Peccioli (PI), Roma, Lignano Sabbiadoro (UD), Senigallia (An), Pescara, Gallipoli (Le), Taormina e Cagliari.

Guarda tutte le foto del concerto di Alvaro Soler nella galleria fotografica di Emilio Scappini:

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento