Genova torna capitale del jazz con la rassegna “InChiostroJazz”

Di il 30 Agosto 2021

GENOVA – L’associazione Gezmataz e i due Jazz Club genovesi, il Count Basie Jazz Club e il Louisiana Jazz Club organizzano e promuovono la rassegna musicale “InChiostroJazz”.
I concerti si terranno i primi due week end di settembre, venerdì 3 e 10 e sabato 4 e 11, nella suggestiva cornice del Chiostro della Basilica di Santa Maria delle Vigne.
Protagonisti delle serate saranno musicisti di rilievo del panorama jazz nazionale che si alterneranno sera dopo sera per garantire un’eterogeneità di suoni, stili, esperienze.

Costo singolo biglietto: 15 euro
Abbonamento 4 serate: 50 euro.

Pagamento singolo concerto direttamente in loco, la sera dell’evento.
Pagamento abbonamento la sera del primo evento.


Prenotazione obbligatoria attraverso il form all’interno della scheda del singolo evento nel sito www.countbasie.it.

In conformità al decreto.legge 105 del 23/07/2021 si potrà accedere ai concerti solo presentando il Green Pass o il risultato negativo di un tampone con validità 48 ore.

All’interno del Chiostro saranno rispettate le norme anticontagio.

APERTURA DEL CHIOSTRO AL PUBBLICO: ore 20.30.
Si consiglia ai partecipanti di arrivare alle 20.30 per non creare assembramenti e per facilitare i volontari nelle attività di prevenzione e controllo.

INIZIO CONCERTO: ore 21.00

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento