Fascia di rispetto di Prà e sopraelevata: modifiche alla viabilità per EPYG 2017

Di il 12 Ottobre 2017

GENOVA – In occasione dei “Giochi Europei Paralimpici Giovanili 2017, in programma sino a domenica 15 ottobre, verranno istituite temporanee variazioni alla circolazione.

 

Eccole nel dettaglio:

Fascia di rispetto di Prà: nel piazzale adiacente il campo di calcio della Praese, sul lato levante, dalle ore 8 alle 20, istituzione del divieto di transito e di sosta. Nella prima area di parcheggio posta immediatamente a monte dell’accesso e compresa tra il Centro Remiero e il campo della Praese, dalle ore 8 alle 20 istituzione del divieto di transito e di sosta.

 

Strada Aldo Moro: viene consentito il transito, in deroga alle limitazioni di peso, ai bus turistici in servizio per la manifestazione, con l’obbligo di mantenere la distanza di 100 metri tra un bus e l’altro.

 

(C.S.)

 

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento