È GENOVA LA PRIMA TAPPA DI “QUATTRO RISTORANTI”

Di il 16 Gennaio 2018

Va in onda questa sera (ore 21.15) su Sky Uno la puntata dedicata alla Superba

 

GENOVA – Prende il via dal Centro Storico la quarta stagione di “Quattro Ristoranti”, il cooking show con lo chef giramondo Alessandro Borghese. Alta la posta in palio: il titolo di “migliore ristorante dei caruggi”, oltre a un premio di cinquemila euro da reinvestire nel locale.

 

I concorrenti in lizza, scelti dalla redazione del programma, sono il “20Tre”, “Le Cantine Squarciafico”, il “C‘era una volta” e il “MOA – Cashmere & Lobster”. Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso il “bollino 4 ristoranti” esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi. Come previsto dal format della trasmissione, i quattro ristoratori si sfideranno, ognuno valutando gli altri tre concorrenti su location, menù, servizio e conto. Alessandro Borghese, dopo essere entrato nelle cucine e scrutato dove gli altri non possono guardare, aggiungerà alla valutazione degli sfidanti il suo voto, che potrà confermare o ribaltare il risultato finale. E, non mancherà una novità: da questa edizione, lo chef ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile.

 

La realizzazione del programma, che rappresenta uno degli appuntamenti più amati dal pubblico di Sky Uno, è stata sostenuta dal Comune e dalla Camera di Commercio di Genova, nel quadro delle azioni di promozione della città realizzate con le risorse dell’imposta di soggiorno, e supportata dal punto di vista tecnico dalla Genova Liguria Film Commission.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento