Due aperture straordinarie a Palazzo Nicolosio Lomellino in occasione della Biennale di Genova

Di il 14 Giugno 2019

GENOVA – In occasione della terza Biennale di Genova, sabato 15 e sabato 22 giugno, Palazzo Nicolosio Lomellino, tra i più affascinanti Palazzi dei Rolli di Via Garibaldi a Genova, propone due aperture straordinarie al pubblico. Dalle 10.00 alle 18.00 sarà possibile visitare il Primo Piano Nobile, con le sale affrescate dai pittori secenteschi Bernardo Strozzi, che ospita l’esposizione della Biennale di Genova 2019, e Pieter Mulier, detto “Il Tempesta”.

Saranno inoltre aperti al pubblico gli spazi dell’ex orto e l’incantevole Giardino Segreto, dove si potrà godere di alcuni scorci scenografici offerti dal percorso della galleria di glicine, con una prospettiva unica della Grotta di Adone che caccia il cinghiale.

Le visite guidate partiranno nell’atrio del Palazzo ogni ora dalle 10.30 alle 16.30.

Non è necessaria la prenotazione.

Per info: tel. 393/8246228, PalazzoLomellino

Riduzioni per soci COOP, FAI,TCI, Associazione Culturale GIANO, studenti e insegnanti.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento