Ducale: ultimi giorni per visitare la personale di Raimondo La Magna

Di il 10 Novembre 2017

GENOVA – La mostra dedicata al genovese Raimondo La Magna, dal titolo “Raimondo La Magna. Una Scoperta”, sarà visitabile, nella Sala Liguria di Palazzo Ducale, fino a domenica 12 novembre.

 

Curata da Luciano Caprile, è promossa dall’Associazione Anziani Oggi – Argento Vivo, realizzata dall’agenzia M&R Comunicazione in collaborazione con Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, ha il patrocinio del Comune di Genova e dell’Assemblea Regionale della Liguria. Comprende una trentina di opere eseguite dall’artista genovese (1936-2016) in un periodo compreso tra il 1980 e il 2003.

 

I soggetti sono nature morte, interni con figure, il porto di Genova con i cargo e i container, maschere, una Faggeta ligure, uomini e donne dagli sguardi cauti e sospettosi, dalle dita annodate o disperatamente aperte, fino alla caduta di Icaro e al grido dell’Angelo nero.

 

L’orario di apertura è dalle 9 alle 19 tutti i giorni della settimana, fatta eccezione per il venerdì quando si estende dalle 9 alle 21. Il catalogo è edito da M&R Comunicazione ed è in vendita a 18 euro (prezzo speciale per la mostra 15 euro).

 


Per ulteriori informazioni:

www.raimondolamagna.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento