Donne di ieri e donne di oggi: un laboratorio di recitazione tutto al femminile

Di il 4 Dicembre 2017

GENOVA – Un laboratorio “per le donne sulle donne“: lunedì 4 dicembre nella galleria Capoverso avverrà il primo incontro di presentazione del progetto

 

La galleria d’arte contemporanea Capoverso, in piazza San Matteo 16/a, ospiterà lunedì 4 dicembre dalle ore 18 alle ore 19 il primo incontro del laboratorio teatrale “Sorelle“.

 

Si tratta di un progetto di recitazione aperto a tutte le donne, che prevede la loro partecipazione in progress, sotto la guida dell’attore e regista Alberto Bergamini e il sostegno organizzativo della dottoressa Stefania Ghiglione (in foto) di Capoverso.

Ogni “allieva” presenterà un personaggio femminile della letteratura mondiale a sua scelta, che l’ha particolarmente attratta, per similitudine o per contrasto.

 

Durante il corso, che partirà dall’8 gennaio e terminerà a giugno, ogni lunedì dalle ore 18 alle 19, questi personaggi dialogheranno fra loro, raccontandosi.

 

Un’esperienza molto particolare, intensa e divertente, di notevole aiuto psicologico, ma assolutamente non difficile o troppo impegnativa.

 

Il costo mensile previsto è di 80 euro.
________________________________________
Per ulteriori informazioni, arste@hotmail.it

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento