“Discobrunch” capitolo numero tre: appuntamento domenica 21 aprile nei locali di “Record Runners”

Di il 11 Aprile 2024

Domenica 21 aprile 2024 torna DISCOBRUNCH per il suo ultimo appuntamento indoor prima degli episodi estivi. L’evento musicale della domenica per godersi la giornata tra vinile, arte e buona cucina.

DISCOBRUNCH si terrà domenica 21 aprile dalle ore 11:00 fino alle 17:00 in via Domenico Fiasella 82r a Genova, presso Record Runners. Per chi ancora non conoscesse il locale si tratta di un negozio di dischi in vinile e curiosità con bar e ristorante annesso, un luogo suggestivo in stile underground. 

Il format promosso da Sinestesie, fa parte del ciclo DISCHIBOLLENTI, una serie di appuntamenti artistici che valorizzano il vinile e la musica mixata e selezionata in 12″ e 7″. Per gli amanti della musica è la possibilità di ascoltare pezzi unici davanti a un buon brunch e perché no un bicchiere di vino, in buona compagnia e immersi in un’atmosfera magica.

“Discobrunch è l’occasione per giovani, famiglie e persone di tutte le età di godersi la domenica tra musica, arte e buon cibo. Un’esperienza artistica e musicale dove apprezzare vinyl set coinvolgenti e immergersi in uno spazio immaginario e creativo”. – ci ricorda Sinue Valle di Sinestesie.

Negli interni di Record Runners sono infatti esposte e in vendita stampe, grafiche e locandine d’autore che lo rendono una galleria d’arte di rarita’. Inoltre, come nelle precedenti edizioni, collaboreranno agli allestimenti alcune realtà del territorio che si occupano di arte, design, riciclo e progettazione di spazi verdi: 

Show Room Valle Giuseppe di Arenzano, sala mostra di arredo e materiali ceramici presenterà per l’occasione alcuni pezzi della collezione Sticki Arredi Creativi, un progetto di propria ideazione che crea continuità tra le superfici di rivestimento e l’arredamento.

Mushroom l’originale progetto artistico di illuminazione ideato da Edoardo, promettente creativo genovese, che utilizza materiale di recupero, vetro e legno per creare immaginifiche forme luminose che colpiscono e stupiscono l’osservatore.

Common Place, il concept store di piante situato nel centro storico, che rallegrerà la console con piante e vasi colorati.

Dalle ore 11:00 in console si alterneranno Cutsweet AKA Dj Stivo, resident dj che esplora funky, disco, hip hop; randomplay la dj dall’anima elettronica che presenterà una selezione eclettica.

Il brunch, organizzato da Record Runners, sarà servito dalle 11:00 alle 16:00 e permetterà di gustare portate ispirate alla cucina mediterranea e non solo. Per il brunch è altamente consigliata la prenotazione del tavolo tuttavia l’ingresso al locale è libero.

Ecco gli orari:

11:00-13:30 per i mattinieri che vogliono godersi in relax.

13:30-16:00 per chi vuole svegliarsi tardi.

Durante il brunch e in accordo con i djs si terrà una sessione live juke box. Infatti il locale metterà a disposizione una parte della sua collezione per permettere al pubblico di ascoltare la propria musica.

Informazioni utili:

  • Per prenotare il proprio tavolo scrivete alla pagina Instagram @sinestesie00 o chiamate il locale al 010 860 0316 
  • Per aggiornamenti e informazioni si consiglia di seguire la pagina Instagram @sinestesie00 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento