DEGUSTIBUS: GRANDE SUCCESSO A CASTELLO D’ALBERTIS

Di il 9 Settembre 2016

Grande successo per la manifestazione che unisce i sapori del mondo.

GENOVA – Un viaggio gastronomico a 360 gradi. Un’esperienza sensoriale attraverso profumi e piatti provenienti da 16 paesi diversi; Brasile, Messico, India, Giappone, Eritrea, Haiti, Italia, Uruguay, Spagna, Polonia, Afghanistan, Pakistan, Chile, Ecuador, Paraguay, Venezuela, Australia e Kenya. Il giardino di Castello D’Albertis ieri sera si è animato con musica e gusti multietnici. De GustiBUS, l’aperitivo multiculturale, giunto alla sua quarta edizione, ha proposto come sempre un approccio di interazione interculturale; attraverso la tematica del cibo, elemento di identità culturale, avanzando un’idea di convivenza nella diversità, un punto di vista gustoso e profumato.
I visitatori sono stati accolti in un’atmosfera magica. Saltando di stand in stand si è potuto fare un assaggio dei piatti tipici di ogni paese nella splendida location che ha incorniciato l’evento con una vista mozzafiato sulla città. Non solo un’occasione di degustazione in compagnia ma anche un incontro fra diverse culture che ha visto centinaia di ospiti protagonisti della serata.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento