Da Zelig a Recco: il duo comico Ierse&Puma chiude Palco sul Mare Festival

Di il 8 Agosto 2016

La 21esima edizione di Palco sul Mare Festival si chiude questa sera all’insegna della comicità con il cabaret del duo Ierse & Puma, diventate famose grazie alle numerose partecipazioni a Zelig.

La serata è organizzata nell’ambito di Cabarecco, rassegna che unisce l’arte della convivialità del buon mangiare a quella della risata. La scelta di Recco è una scelta precisa: da sempre la località levantina è nota e conosciuta nel mondo come la patria della focaccia al formaggio, portabandiera del buon cibo e delle tradizioni gastronomiche locali.

Alessandra Ierse arriva al grande successo recitando nella sitcom Belli dentro nel ruolo della svampita Jolanda. Ha partecipato a varie puntate di Zelig e di Colorado. Ha partecipato per diversi anni alla serie Belli dentro su Italia 1. Il suo personaggio dalla muratrice bergamasca è degno delle grandi interpretazioni comiche femminili.

Nadia Puma e’ l’Annunciatrice Vintage dell’edizione ZELIG CIRCUS 2013, la signorina buonasera di un canale per i meno giovani, un modo per sdrammatizzare e ironizzare sul passar del tempo! Infatti il suo motto è: “meglio tardona che mai”. Tra i suoi personaggi anche La Marisa la valletta retrò di Colorado………e quindi annunciamo con piacere l’arrivo sul palco dell’ANTICA VIDA delle grandi Alessandra Ierse e Nadia Puma con la loro comicità contagiosa.

Una serata da non perdere, con una comicità tutta al femminile, irriverente e soprattutto intelligente, con due attrici comiche di spessore e una lunga esperienza alle spalle.

Lo spettacolo è gratuito. Inizio ore 21.30.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento