Da lunedì corsie bus sospese tra piazza Savio e via Voltri

Di il 13 Agosto 2021

GENOVA – A partire dalle ore 04,00 di lunedì 16 agosto alle ore 22,00 di mercoledì 25 agosto, a causa della chiusura degli accessi autostradali di Pegli e Prà in direzione ponente e di Pegli in direzione levante, verranno sospese le corsie riservate ai mezzi pubblici in entrambe le direzioni di marcia nel tratto compreso tra Piazza Savio e via Voltri.

Il provvedimento, adottato dal Comune in base alla decisione presa dal Comitato operativo viabilità, coordinato dal Prefetto al quale partecipano tra gli altri Regione Liguria, Comune di Genova e Forze dell’ordine, si è reso necessario in previsione dell’aumento del flusso veicolare che si riverserà nella viabilità cittadina dovuto ai lavori annunciati da Aspi nel tratto dell’autostrada A10 tra il casello Voltri/ Prà e il casello di Genova Aeroporto.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento