“Cristiano De Andrè torna in campo”, gli scatti di Ranise in viadelcampo29rosso

Di il 9 Novembre 2017
 GENOVA – Viadelcampo29rosso, lo spazio museo del Comune di Genova nel cuore della Città Vecchia di Fabrizio De André gestita dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro, ospiterà da sabato 11 novembre la mostra fotografica “Cristiano De André torna in campo”, dedicata al figlio di Faber.

L’esposizione, a cura del fotografo imperiese Adolfo Ranise, comprenderà scatti dell’ultimo tour “De André canta De André”, realizzati a maggio al Teatro Nazionale di Milano.

 

In occasione dell’inaugurazione, alle ore 17, tre autori si racconteranno, in un insolito intreccio nel segno di Faber e Cristiano De André. Il primo sarà Oliviero Malaspina (ultimo collaboratore di Faber e autore del figlio) con “La prossima volta saremo felici”, a cui seguiranno “Spiragli” di Fabrizio Calzia (autore della graphic novel “Uomo Faber”) e “Dolomia” di Carolina Sabbatini (redattrice freelance e coordinatrice di creuzadama.net).

 

L’ingresso è libero.

 


Per ulteriori informazioni:

010 2474064

https://www.facebook.com/viadelcampo29rosso/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento