CORONAVIRUS, IL CARLO FELICE CHIUDE AL PUBBLICO FINO AL 3 APRILE

Di il 5 Marzo 2020

Genova – Il Teatro Carlo Felice chiude al pubblico fino al 3 aprile, annullando tutti gli appuntamenti previsti, in ottemperanza al decreto di mercoledì per far fronte all’emergenza coronavirus, e propone una prima misura anticrisi.

Il primo appuntamento congelato per l’emergenza è l’opera “Un ballo in maschera” di Giuseppe Verdi, che doveva andare in scena dal 15 al 24 marzo. Le prove erano già in corso e il sovrintendente si è impegnato con la compagnia a riprendere l’allestimento nel 2021. Gli spettatori che hanno già acquistato i biglietti verranno rimborsati.

Saltano anche i concerti nel Foyer del ciclo “Domenica in musica” delle domeniche 8, 15 e 19 marzo. Così come i concerti numero 10 e 11 della stagione sinfonica, previsti per il 27 marzo e il 3 aprile, con le relative prove aperte per le scolaresche.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento