CFLC organizza un Career Day per chi cerca lavoro in hotel, stabilimenti balneari, bar e ristoranti. Ecco quando

Di il 8 Maggio 2025

GENOVA – CFLC, ente accreditato in Liguria per la formazione e i servizi al lavoro, organizza un Career Day per martedì 13 maggio 2025 dalle 9:00 alle 17:00 presso la Scuola di Robotica, in Via Balbi 1A a Genova.

L’evento rappresenta un’importante occasione per incontrare aziende del territorio attive nei settori della ristorazione, accoglienza turistica, settore alberghiero, stabilimenti balneari e bar. I partecipanti potranno conoscere le offerte di lavoro disponibili, presentare il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui.

Il Career Day rientra tra le attività di CFLC, cooperativa impegnata nella formazione, sviluppo delle risorse umane e inserimento lavorativo, con percorsi personalizzati per occupati, disoccupati e categorie fragili.

CFLC analizza i fabbisogni professionali del territorio e supporta persone e imprese con servizi di orientamento, accompagnamento, formazione e consulenza, facilitando l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

“Il Career Day è molto più di un semplice incontro con le aziende: è un’occasione concreta per costruire il proprio futuro. Invitiamo tutte le persone interessate a lavorare nei settori dell’ospitalità e della ristorazione a partecipare, conoscere da vicino le realtà del territorio e mettersi in gioco. Il primo passo verso un nuovo percorso professionale può iniziare proprio da qui” – afferma Francesco Trocino, Direttore di CFLC.

Per partecipare è possibile presentarsi direttamente in loco o inviare il proprio CV a candidature@cflc.it

Informazioni possono essere richieste al numero 010.8078682

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento