CFLC organizza un Career Day per chi cerca lavoro in hotel, stabilimenti balneari, bar e ristoranti. Ecco quando

GENOVA – CFLC, ente accreditato in Liguria per la formazione e i servizi al lavoro, organizza un Career Day per martedì 13 maggio 2025 dalle 9:00 alle 17:00 presso la Scuola di Robotica, in Via Balbi 1A a Genova.
L’evento rappresenta un’importante occasione per incontrare aziende del territorio attive nei settori della ristorazione, accoglienza turistica, settore alberghiero, stabilimenti balneari e bar. I partecipanti potranno conoscere le offerte di lavoro disponibili, presentare il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui.
Il Career Day rientra tra le attività di CFLC, cooperativa impegnata nella formazione, sviluppo delle risorse umane e inserimento lavorativo, con percorsi personalizzati per occupati, disoccupati e categorie fragili.
CFLC analizza i fabbisogni professionali del territorio e supporta persone e imprese con servizi di orientamento, accompagnamento, formazione e consulenza, facilitando l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
“Il Career Day è molto più di un semplice incontro con le aziende: è un’occasione concreta per costruire il proprio futuro. Invitiamo tutte le persone interessate a lavorare nei settori dell’ospitalità e della ristorazione a partecipare, conoscere da vicino le realtà del territorio e mettersi in gioco. Il primo passo verso un nuovo percorso professionale può iniziare proprio da qui” – afferma Francesco Trocino, Direttore di CFLC.
Per partecipare è possibile presentarsi direttamente in loco o inviare il proprio CV a candidature@cflc.it
Informazioni possono essere richieste al numero 010.8078682

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Sciopero del 17 ottobre, anche Amiu aderisce
GENOVA – Indetto uno sciopero per venerdì 17 ottobre da...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Il “Wild Rose Trio” da Empiria, una serata sulle note del jazz
GENOVA – Empiria apre le sue porte al jazz accogliendo...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Un fine settimana ricco di appuntamenti al Teatro di Stradanuova, in programma Zelig Open Mic e lo spettacolo “White Rabbit Red Rabbit”
GENOVA – Il centro città si prepara ad accogliere risate...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Il concerto di clarinetti “Forme Sonore”, a Palazzo Stella il 17 ottobre
GENOVA – Palazzo Stella accoglie la musica con il concerto...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Il Cimitero di Staglieno a portata di tutti, le nuove visite guidate su misura di persone fragili e affette da disabilità
GENOVA – Il Cimitero di Staglieno da sempre affascina cittadini...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
La mostra “Art Exhibition” a Palazzo Impriale: il Cinquecento attraverso lo stile contemporaneo
GENOVA – In occasione dei Rolli Days che apriranno le...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Prosegue a teatro il Festival dell’Eccellenza al Femminile: in scena “La moglie perfetta” ed “Esagerate! Più un aggettivo che un’esortazione”
GENOVA – Il XXI Festival dell’Eccellenza al Femminile prosegue anche...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Sciopero del 17 ottobre, anche Amiu aderisce
GENOVA – Indetto uno sciopero per venerdì 17 ottobre...
- 15 Ottobre 2025
- 0
-
Il Centro di Chirurgia dell’Obesità del Galliera compie quindici anni, oltre 1200 i pazienti seguiti dall’Istituto
GENOVA – Il Centro di Chirurgia Bariatrica dell’Ospedale Galliera...
- 15 Ottobre 2025
- 0
-
Arriva in Piazza Matteotti l’info-point della Polizia Locale: l’alcol test gratuito per mettersi alla guida in sicurezza
GENOVA – La Polizia Locale, dopo il successo della...
- 13 Ottobre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi