Carlo Felice: martedì il concerto di Cristiano De André

Di il 20 Ottobre 2017

GENOVA – Dopo il successo invernale del “De André canta De André Tour 2017” con nove sold out – Legnano, Firenze, Barcellona P.G., Bologna, Cremona, Parma, Assisi, Trento e Torino – Cristiano De André arriva anche al Teatro Carlo Felice, martedì 24 ottobre.

 

Durante la tournée il cantautore interpreterà sul palco un repertorio ricco di nuovi brani del padre che si affiancheranno a quelli contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009) e “De André canta De André – Vol. 2” (2010).

 

«De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre – scrive Cristiano De André (in foto) nell’autobiografia (pag. 183) –  caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore».

 

“De André canta De André Tour 2017” è organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la sua collaborazione con Cristiano De André.

I biglietti costano 46€ in Platea I settore, 40,25€ in Platea II settore e Palchi, 34,50 in Galleria I, 28,75 in Galleria II. I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice e sul circuito Ticket One.
(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Un commento

  1. Pingback: Cristiano De André presenta alla Feltrinelli il terzo volume di “De André canta De André” | Goa Magazine

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento