Caribe Club on tour: a Uscio sbarca la musica latina

Di il 27 Agosto 2018

USCIO (GE) – I corsi del club genovese per la prima volta arrivano a Uscio: tre serate di prova gratuita lunedì 27 agosto, lunedì 3 e lunedì 10 settembre.

Lunedì 27 agosto 2018, dalle 19 alle 22, all’ex Dolce Vita di Uscio (Piazza della Resistenza) arrivano i ritmi latini del Caribe, il celebre club di Corso Italia che da anni porta la musica caraibica a Genova e in tutta la Liguria. Lunedì, per la prima volta, i corsi del Caribe faranno tappa in questa località, per il primo dei tre appuntamenti di prove gratuite all’insegna della danza, dell’allegria e del divertimento.

«Il nostro club va in tour per portare in giro per la Liguria il meglio della musica e della danza latina – spiega Rocco Mariani, direttore del Caribe – Attraverso i nostri corsi, il pubblico potrà conoscere il nostro metodo di insegnamento, che da anni ci contraddistingue, grazie alla presenza di maestri qualificati, che, con esperienza e professionalità, trasmettono ai ballerini la vera passione per il mondo latino».

Il programma è così articolato: dalle 19 alle 20 lezione di zumba; dalle 20 alle 21 corso di reggaeton e dalle 21 alle 22 balli caraibici, che comprendono salsa e bachata. A seguire gli allievi ci saranno i ballerini e maestri Niosvel Moreno e Ambra Russello, con anni di esperienza nel mondo dei balli caraibici. I corsi sono adatti sia per principianti che per chi vuole perfezionare stile e tecnica. Le lezioni di prova gratuita proseguiranno lunedì 3 e lunedì 10 settembre, mentre a partire da lunedì 17 settembre iniziano i corsi, sempre con gli orari sopra indicati.


Per informazioni: 335 207103;3402603017

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento