Cabaret, musica e stand-up comedy: tornano I Fantastici Quokka con Alessandro Bergallo

Di il 22 Novembre 2022

GENOVA – Tornano i Fantastici Quokka, giovedì 24 novembre 2022 alle ore 21, con uno spettacolo trans (disciplinare) di cabaret, teatro, musica e stand-up in una serata in cui ogni spettatore potrà operare il trans(fert) perfetto dei propri desideri. La location dello spettacolo è l’intima sala del Quokka Polo Positivo, in via Zara 25/27/29R, che permette un’esperienza esclusiva e familiare a contatto diretto con l’artista, un incontro intimo tra spettatori e palco.

Nel segno del divertimento e della partecipazione: tutti insieme sul palco per difendere uniti le nostre diversità in modo (in)trans(igente), contro ogni forma di divisione e ogni forzatura a metterci gli uni contro gli altri. Con Alessandro Bergallo, Raffaele Barca, Raffaele Casagrande, Antonella Lolivo, Matteo Traverso.

I Fantastici Quokka nascono nella primavera del 2021 in Via Zara, nell’omonimo locale, sede di un attivo centro culturale con la direzione artistica di Alessandro Bergallo. Una compagnia di attori, comici, cantanti e musicisti, un punto di incontro, per recuperare e reinventare l’attività creativa che decenni fa si svolgeva in numerose micro realtà artistiche disseminate sul territorio e non su internet. Una realtà nuova con radici antiche e profonde. Una bottega di idee dove il lavoro autoriale è collettivo e permanente.

Per informazioni scrivere all’indirizzo e-mail quokkagenova@gmail.com oppure visitare il sito di Quokka Polo Positivo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento