BRINDISI DI MEZZANOTTE AL TEATRO DELLA TOSSE

Di il 21 Dicembre 2016

 

Nel decimo anno della scomparsa di Emanuele Luzzati, il Teatro della Tosse dedica all’amico e maestro la ripresa di “Candido”, romanzo più rappresentativo di Voltaire, in scena il 31 dicembre alle ore 22, con la regia di Emanuele Conte.

 

Le scene e i costumi di Bruno Cereseto e Paola Ratto sono realizzati a partire dal lavoro di Luzzati, di cui sono stati stretti collaboratori per molti anni.

Gli interpreti sono: Enrico Campanati, Pietro Fabbri, Sarah Pesca, Roberto Serpi, Graziano Sirressi, Susanna Gozzetti, Enrico Pittaluga. 

Tra maschere, invenzioni sceniche e marionette gli attori brinderanno con il pubblico al nuovo anno.

 

 

Inoltre è possibile partecipare a “Parole, parole, parole, per finire l’anno nel migliore dei mo(n)di possibili”. Chiunque volesse partecipare deve scrivere il suo  verso migliore sulla metrica della canzone L’Anno che verrà di Lucio Dalla entro il 27 dicembre 2016. La serata di capodanno si chiuderà con l’esecuzione della “migliore delle canzoni possibili” scritta a partire dai versi dei partecipanti e musicata da Federico Sirianni.

Per partecipare invia le tue parole all’indirizzo promozione@teatrodellatosse.it o scrivi un messaggio privato alla nostra pagina Facebook.

 

 

Il costo del biglietto è di 40 € intero e 35 € ridotto. Il brindisi di mezzanotte è incluso nel prezzo del biglietto.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 2487011.

 

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento