Bogliasco in festa, torna la sagra dei pansoti da venerdì 21 luglio

Di il 19 Luglio 2023

BOGLIASCO (GE) – Come ogni estate ritorna a Bogliasco un appuntamento amato dai genovesi: la sagra dei pansoti. Piazza XXVI Aprile (la piazza della chiesa) da venerdì 21 a domenica 23 luglio verrà animata dagli stand della sagra che apriranno ogni sera alle 19.

Una location diversa quest’anno poiché il piazzale delle scuole, che storicamente ospita l’appuntamento, è occupato dai lavori all’edificio scolastico. 

Gli stand della Sagra dei pansoti offriranno un menu composto dai pansoti in salsa di noci (del Pastificio Novella), la porchetta, i polipetti in umido con piselli, la macedonia e molto altro. Ogni sera previsto un accompagnamento musicale. 

Per arrivare alla sagra è anche possibile usufruire della navetta gratuita da e per i campi sportivi di via Marconi, che sarà attiva dalle 18 alle 24. Si ricorda che nelle stesse sere la circolazione in via Mazzini, dalla stazione ferroviaria fino all’incrocio con via Vaglio (Croce Verde) sarà vietato.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento