Artemis Levante porta al Teatro Govi la commedia “Andy e Norman”

Di il 23 Ottobre 2018
GENOVA – A pochi mesi dalla scomparsa di Neil Simon, il Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova presenta un grande classico dello sceneggiatore statunitense: “Andy e Norman”. Lo spettacolo, il primo di questa stagione intitolato alla memoria di Mario Alessandri e alla Rassegna di prosa a lui dedicata, è in scena sabato 27 ottobre alle ore 21 grazie alla compagnia Artemis Levante e con la regia di Francesca Mevilli.

La commedia è incentrata sul rapporto fra tre personaggi Andy, Norman e Sophie. Andy e Norman sono agente e autore squattrinati che cercano di sbarcare il lunario attraverso rubriche iornalistiche di basso livello. Il delicato equilibrio fra i due si rompe con l’arrivo della nuova stramba vicina, Sophie, che porterà scompiglio nella mente e nel cuore dei protagonisti.

 

Con: Marco Samson, Mario Roncagliolo, Francesca Capitaneo Mevilli

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento