ARTE E MUSICA AI GIARDINI DI PLASTICA

Di il 7 Agosto 2016

 

Proseguono ai Giardini di Plastica gli eventi del Festival Cresta, la rassegna dedicata alla creatività a 360 gradi. Questa sera toccherà agli artisti del “Giardino Elettronico”, impegnati in sei ore di arte e musica open air.
Dalle 18.00 alle 24.00 il mondo della musica elettronica si darà appuntamento con quello dell’arte urbana, portando sul palco, da un lato, i dj set di Puerto Richi, The Noisemaker e Pierka della Crew OVERSIZE, resident dell’organizzazione genovese del Casa Mia Club. Dall’altra, a rappresentare l’universo della street-art, ci sarà il progetto WALK THE LINE, con la presentazione in anteprima di due giovani artisti locali che saranno impegnati, a partire da settembre, nella decorazione di due dei cento pilastri della Sopraelevata di Genova. L’obiettivo di Walk The Line sarà quello di trasformare l’immagine della passeggiata a ridosso della strada Aldo Moro realizzando una vera e propria galleria a cielo aperto. Le performance artistiche saranno una piccola anticipazione del progetto complessivo e saranno a cura di Niccolo Masini e Cristina Piccardo.

L’ingresso è gratuito.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento