Architettura e Dizione: al via i corsi di Genova Cultura

Di il 4 Ottobre 2017

GENOVA – A partire da mercoledì 4 ottobre alle ore 18.30 Genova Cultura propone il corso “Una casa come me”, a cura dell’architetto Francesco Forni, che si svolgerà presso la sede in via Roma 8b.

 

“Che cosa significa abitare?” Inizia con questa domanda il viaggio attraverso architetture di ogni epoca e collocazione geografica, che aiuteranno a comprendere la progettazione dello spazio odierno. Un vasto repertorio di immagini e video, in un’atmosfera animata da vivace dibattito e scambi di idee.

 

Luisa Martinoli, a partire da giovedì 5 ottobre (ore 20), terrà il corso di “Dizione e Modulazione della Voce”, presso la sede di Genova Cultura. Si imparerà a conoscere la propria voce, e imparare a gestire l’apparato che la produce. Parti essenziali del corso saranno lo studio della respirazione, i problemi di dizione e cadenza e la modulazione della voce.

 

La prenotazione è obbligatoria per entrambi i corsi.


Per ulteriori informazioni:

genovacultura@genovacultura.org

010 3014333

392 1152682

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento