Antonella Sacchetto al Lìbrido Caffè presenta il suo libro “Guerriera”

Di il 30 Ottobre 2025

GENOVA – Al Lìbrido Caffè di Piazza Truogoli di Santa Brigida appuntamento con la letteratura, oggi, 30 ottobre, la scrittrice Antonella Sacchetto presenterà il suo primo libro, “Guerriera”.
Alle 18.30 ad accompagnare la scrittrice nel suo racconto sarà il cantautore Lele Ravera, modera il giornalista Claudio Gambaro.
Nata a Torino e cresciuta a Milano, Sacchetto racconta in questo suo primo libro la storia della sua infanzia difficile, caratterizzata da affidamenti, fughe e violenze. Nonostante gli ostacoli riesce trovare la forza e la determinazione per rinascere e prendere in mano la sua vita, “Guerriera” è quindi il simbolo di resistenza fisica psicologia ed emotiva, una storia di resilienza e un riflesso di battaglie che molte persone sono costrette ad affrontare.
Dopo l’incontro ci sarà un buffet offerto dall’autrice.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento