“Anime – the best of” al Teatro Govi: una serata di canzoni dal mondo dell’animazione giapponese

Di il 19 Novembre 2025

GENOVA – Al Teatro Govi arrivano le canzoni degli anime più iconici per una serata all’insegna delle musiche che hanno fatto la storia dell’animazione giapponese.
Anime – Best of” è il nome del concerto che venerdì 21 novembre alle 21 coinvolgerà gli spettatori trasportandoli in un viaggio verso l’Oriente attraverso il suono del pianoforte e del violino che si fondono con luci, colori e costumi ispirati agli anime.

Le musiche di Cowboy Bepop, L’attacco dei Giganti, Death Note, Dragon Ball, One PIece, Naruto e tante altre riempiranno gli spazi del teatro.
Il costo dei biglietti va da 27.50€ a 32€, è possibile acquistarli su Ticketone o presso le biglietterie fisiche in via Pastorino 23r il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, in via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10.
Per informazioni contattare lo 010 74 04 707, scrivere a biglietteria@teatrogovi.it o visitare il sito www.teatrogovi.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento