Alessandro Bergallo arriva ad Imperia: ultimo artista sul palco de “Il Teatro del Mare”

Di il 27 Marzo 2019
Sara Ciommei

IMPERIA – Si conclude la Rassegna “Il Teatro del Mare” all’Auditorium del Museo Navale di Imperia che ha registrato grandi affluenze di pubblico e quasi sempre tutto esaurito in 23 settimane di spettacoli, cominciati a novembre con Beppe Braida, alternando sul palco personaggi come Maurizio Lastrico, Scintilla, e attori Teatro Nazionale di Genova, e ospitando musicisti di fama. Ultimo ospite della stagione, sabato 30 marzo alle ore 21, Alessandro Bergallo.

Alessandro Bergallo ha fatto parte del gruppo genovese “Cavalli Marci” dal loro esordio nel 1991 fino al 1998, quando se ne separa per avviare una carriera da solista e per fondare i “Quellilì”, gruppo che diventa noto per il tormentone “grazie signore grazie”. 
Tante trasmissioni televisive tra RAI e Mediaset (Bulldozer, Zelig, Domenica In,Quelli che il calcio), cinema e teatro (nel 2008 inizia la collaborazione con il Teatro della Tosse di Genova con il quale partecipa, in qualità sia di attore che autore, a numerose produzioni e messe in scena dello storico teatro genovese).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento