Al Tiger Spot torna lo Speed Date, per incontri da colpo di fulmine

Di il 10 Marzo 2016

tiger-speed-date

Non c’è mai una seconda occasione per fare la prima impressione. E se vi dicessimo che avete 360 secondi per far scattare il colpo di fulmine? Sei minuti a coppia, una scheda di valutazione, un pizzico di faccia tosta e un verdetto inappellabile allo scattare del tempo: questa è la formula su cui si basa lo Speed-Date, un gioco per single nato a Los Angeles negli anni ’90 per fare nuove conoscenze in modo informale e divertente.
Sabato dalle 18.00 alle 20.00 torna al Tiger Spot l’appuntamento per single più scanzonato della città: il Tiger Speed-Date. Ogni 2° sabato del mese, al secondo piano di Via San Vincenzo 53, si possono riunire tutti cuori solitari che desiderano mettersi in gioco e conoscere persone nuove.
La partecipazione è molto semplice: basta iscriversi scrivendo a ideespot@tigeritalia.com o chiamando il numero 010 86 01 609. A tutti i partecipanti verrà consegnato un numero e una scheda sulla quale segnare la propria valutazione: “SÌ” se si desidera rivedere la persona con cui avete appena parlato, “NO” in caso di game over. Ogni coppia avrà disposizione 360 secondi per conoscersi, al termine dei quali l’uomo lascerà la postazione per passare a una nuova conoscenza e la donna ospiterà al suo tavolo un nuovo candidato. A fine serata incroceremo le preferenze: se ci saranno dei match, ovvero dei “SÌ” reciproci, il team di Tiger Speed-Date vi metterà in contatto con la vostra potenziale anima gemella e a quel punto il gioco sarà tutto nelle vostre mani!
Il costo è di 8,00 € euro a persona incluso un cocktail alcolico…. Per rompere il ghiaccio! Risate e divertimento sono assicurati!

Per informazioni e prenotazioni: Tiger Spot Genova Tel: 010/ 8601609 mail: ideespot@tigeritalia.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento