Al Teatro della Tosse va in scena il “Pinocchio” illustrato

Di il 12 Febbraio 2020

GENOVA – Domenica 16 febbraio ore 16 al Teatro della Tosse Pietro Fabbri torna a vestire i panni del burattino piu’ famoso del mondo: un Pinocchio in carne ed ossa che racconta la sua storia di persona, seduto in mezzo a noi. Dal semplice pezzo di legno da catasta al bel fanciullo coi capelli castani, ripercorre tutte le sue avventure con l’aiuto di pupazzi ed oggetti di scena.

E quando la sua memoria si ingarbuglia toccherà al pubblico dei bambini aiutarlo a correggere il  suo racconto e i suoi ricordi, per non fare confusione: perché  è ‘ vero che Pinocchio ha incontrato Mangiafoco, ma non si è mai imbattuto in Hansel e Gretel; è vero anche  che la Bambina dai capelli turchini lo ha salvato dagli assassini, ma la Strega e Biancaneve non c’entrano  proprio nulla.

Biglietti

Adulti euro 8, Bambini euro 6

Biglietteria

Teatro della Tosse Piazza Renato Negri 6 Tel. 0102470793

Orari apertura : dal martedi al venerdi dalle 14 alle 19 , sabato dalle 15 alle 19

biglietteria online www.teatrodellatosse.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento