AL PORTO ANTICO CINQUE GIORNI ALL’INSEGNA DEL GUSTO CON IL RITORNO DELLO “STREET FOOD FEST”

Di il 23 Maggio 2024

L’evento gastronomico avrà luogo dal 29 maggio al 2 giugno nella location di Piazza delle Feste e vedrà la presenza di 35 eccellenze locali che proporranno le loro creazioni

di Alessia Spinola

GENOVA – Preparate le papille gustative, lo “Street Food Fest” sta per tornare. Il grande evento gastronomico è infatti pronto a partire mercoledì 29 maggio per proseguire fino a domenica 2 giugno presso la location di Piazza delle Feste al Porto Antico con 35 eccellenze locali che proporranno le loro creazioni.

In questi cinque giorni sarà infatti possibile assaggiare piatti tradizionali, novità internazionali, dolci estivi, cocktail creativi, birre artigianali, speciality coffee e vini naturali, il tutto offerto sempre seguendo la regola dello street food: facile, veloce e buono.

Non solo cibo: lo Street Food Fest prevende anche laboratori esperienziali e iniziative in collaborazione con i maestri assaggiatori di ONAS (Salumi), ONAF (Formaggi), Onav (Vino), con la Sake Sommelier Association e con la partecipazione di Teaps per il laboratorio sul tè e l’Alleanza Dei Cuochi Slow Food della provincia di Genova. Prenotazioni disponibili su: https://www.eventbrite.it/cc/eventi-street-food-fest-2024-3318739.

Per l’elenco completo degli stand gastronomici e per il programma: https://streetfoodgenova.it/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento