Al Politeama va in scena online “Natale in poltrona”, lo spettacolo dei “Bruciabaracche”

Di il 14 Dicembre 2020

GENOVA – Nonostante l’emergenza sanitaria e la chiusura dei teatri, in occasione della festività di Santo Stefano prevarrà la volontà di andare avanti. In diretta streaming dal palco del Politeama andrà in onda lo spettacolo “Natale in poltrona”. Protagonista dell’evento, che avrà inizio a partire dalle ore 21 del 26 dicembre, il collettivo comico genovese “Bruciabaracche”.

Sarà possibile assistere all’evento con tutta la famiglia e su tutti i dispositivi abilitati: smartphone, tablet, PC, smart TV. Gli spettatori potranno stare vicini agli attori, seppur da casa, intervenendo in diretta con i propri commenti.

Lo spettacolo è scritto dai Bruciabaracche e da Graziano Cutrona, con l’organizzazione di Arianna Traverso e del Politeama Genovese. Le riprese sono di Bruno Desole. Assistere alla proiezione è semplice.

Come acquistare il biglietto

  • Cliccare sul tasto “Acquista” sulla pagina evento “Bruciabaracche – Natale in poltrona” dalle pagine Facebook “Politeama Genovese” o “Bruciabaracche”.
  • Seguire le istruzioni per effettuare l’acquisto tramite carta di credito, debito, prepagata o conto PayPal da agganciare al proprio account Facebook.
  • Completato l’acquisto, risulterai partecipante all’evento. Riceverai notifiche da Facebook prima dell’appuntamento. Lo spettacolo live sarà accessibile sabato 26 dicembre a partire dalle ore 21 con una durata complessiva di 70 minuti circa. Sarà sufficiente recarsi sulla pagina evento da smartphone, tablet, PC o smart TV.

Il link alla pagine dell’evento è il seguente: https://www.facebook.com/events/2858006211186576.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento