Al Lucrezia Social Bar Sinestesie presenta “Dischibollenti”, un ciclo selezionatissimo di vinyl set

Di il 21 Dicembre 2023

GENOVA – Sabato 23 dicembre dalle ore 22 presso il Lucrezia Social Bar, Sinestesie presenta “Dischibollenti” il suo ciclo di vinyl set con musica rigorosamente mixata e selezionata con vinili 12″ e 7″. Una serie di appuntamenti alla scoperta di dischi unici e ricercati che trasmettono pura energia e conducono il pubblico verso una fruizione musicale autentica. 

Gli eventi spaziano attraverso vari stili e culture musicali: dai grandi classici del jazz all’elettronica, dal funky fino alla prima house 80′ e 90′ e oltre con sonorità provenienti da ogni angolo della terra. 

Spettacoli che lasciano spazio anche alla sperimentazione e alla contaminazione artistica, nei quali si confrontano sempre nuovi ospiti che arricchiscono la proposta con le proprie performance. 

“Gli eventi DISCHIBOLLENTI vogliono essere un luogo di aggregazione e d’arte, un’esperienza artistica e musicale dove godersi vinyl set dal sapore autentico nei quali i djs metteranno in campo tutta le loro capacità per far girare i dischi come si deve e portarvi a ballare senza sosta.” – ci spiega Sinue Valle dell’organizzazione

La data del 23 dicembre, che apre le festività, vedrà dietro i giradischi i djs: Tenky, che mixerà una variegata selezione di vinili electro house; Dj Stivo, aka Carlo old Inside tatuatore e artista della scena genovese che proporrà dischi eclettici dalle sonorità funky e hip hop, selezionando grandi classici e perle rare. Insomma una serata artistica all’insegna del ballo e della musica di qualità per cominciare bene il Natale.

Per informazioni seguite la pagina Instagram Sinestesie00 e Lucrezia_socialbar.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento