Al Goa Beach di Corso Italia arriva la “Festa dell’Amicizia”

Di il 22 Agosto 2018

GENOVA – Venerdì 24 agosto 2018 al GOA Beach (Lungomare Lombardo 21), dalle 22, ritorna l’appuntamento del venerdì notte targato Cezanne Disco Club di Beppe Cantatore, con doppia pista commerciale e latina. Questa settimana è in programma la Festa dell’amicizia, una serata all’insegna del divertimento e della condivisione, per riflettere insieme sull’importanza del sentimento che unisce, in un momento difficile e delicato come quello che sta attraversando la nostra città.

Come da tradizione, nella pista in riva al mare si ballerà sui ritmi latini, in compagnia dei ballerini Glemyr e Raul Hernandez, mentre nella pista a bordo piscina spazio alla musica disco e commerciale con i dj Allerino e Fabrizio Cignetti e tutti i più grandi successi degli anni 80 e 90.


Per Info: 3474224027

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento