Al cinema Sivori dal 15 gennaio: film e colazione la domenica mattina

Di il 11 Gennaio 2023

GENOVA – I più svegli la domenica mattina vanno al cinema Sivori, dove prima del film viene servita la colazione. Una novità che prende il via domenica 15 gennaio con la commedia “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani interpretata da Antonio Albanese, “La fata combinaguai” di Caroline Origer per bambini e famiglie” e il film del maestro russo Aleksandr Sokurov “Fairytale – Una fiaba” che fa incontrare Stalin, Hitler, Mussolini e Churchill davanti alle porte chiuse del paradiso. Alle ore 10.15 il Bistrot Sivori (di fianco al cinema, in salita Santa Caterina) inizia a servire la colazione: focaccia o brioche e una bevanda calda scelta fra tè, caffè o cappuccino. Alle ore 11.00 al cinema Sivori inizia la proiezione nelle tre sale. Se possibile, per agevolare l’organizzazione, è consigliabile anticipare l’acquisto del biglietto. La tariffa cumulativa per film e colazione è 8,50 euro (prezzo fisso). Gli abbonamenti sono esclusi, ma chi ne è in possesso ha diritto al biglietto ridotto a 7.50 euro.

Un modo per iniziare la giornata di festa in modo conviviale e con una storia da seguire tutti insieme, scelta fra i migliori titoli in prima visione. Ogni domenica fra i tre film proposti, ce ne sarà uno dedicato ai bambini.

Tutta l’attività di Circuito è sostenuta dai main sponsor BPER: Banca, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione, e Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all’educazione civica e ambientale, vuole contribuire a diffondere l’importanza delle scelte quotidiane dell’individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino – Almo Nature già esiste).

info    t. 010 583261 | info@circuitocinemagenova.it | www.circuitocinemagenova.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento