Aeroporto di Genova, dal 20 luglio al 31 agosto un volo Ita Airways per Olbia. Da oggi il via alle prenotazioni

Di il 18 Marzo 2024

GENOVA – Ita Airways, la compagnia aerea italiana di riferimento, annuncia l’apertura delle vendite per il nuovo volo stagionale Genova-Olbia. Il nuovo collegamento è operativo dal 20 luglio al 31 agosto 2024 secondo il seguente schedule: Genova-Olbia: ogni sabato con partenza da Genova alle 15.20 ed arrivo in Sardegna alle 16.40; Olbia-Genova: ogni sabato con partenza da Olbia alle 17.30 e arrivo nel capoluogo ligure alle 18.35. Una possibilità in più, quindi, di raggiungere la Sardegna per le vacanze estive.

L’apertura del nuovo collegamento tra l’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo e Olbia nella stagione estiva contribuisce a rafforzare l’offerta di ITA Airways su Genova e va ad aggiungersi alle 4 frequenze giornaliere già operate dalla Compagnia su Roma Fiumicino che, attraverso le prosecuzioni, connettono il capoluogo ligure anche con le destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali servite dal proprio network. ”Inoltre, il nuovo volo dimostra ancora una volta l’assoluta importanza per Ita Airways della Sardegna e della connettività del suo territorio e dei suoi cittadini, che la Compagnia si impegna ad assicurare collegando l’Isola da Cagliari con Roma e Milano”, si legge sul comunicato diffuso dall’Aeroporto di Genova.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento