A ride in wonderland al Museo Luzzati

Di il 7 Settembre 2016

GENOVA- Sabato appuntamento al Museo Luzzati alle 18 con la rassegna di musica elettronica e visual per “Alice nel Paese delle meraviglie”, a cura di Duplex Ride. Ingresso libero.

AndromacA, ensemble di musica contemporanea composto da Antonella Suella: soprano e Stefano Bertoli: sintetizzatori, presenta The curse of the Mad Hatter, una suite di 40 minuti incentrata sulla figura del Cappellaio Matto, straordinario personaggio della saga di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Come Alice inseguendo il Coniglio in un’imprevedibile percorso, Duplex Ride proporrà esibizioni live spesso votate all’improvvisazione, con sintetizzatori e altri strumenti inusuali. Come disse la Duchessa: “badate al senso delle cose che i suoni baderanno a se stessi”. Sarete tutti invitati per l’ora del the, per rimpicciolirsi in una stanza da gioco oppure ingrandirsi oltre misura su uno schermo.

Duplex Ride è un’associazione culturale interessata ad ogni forma d’arte, che propone principalmente eventi di musica elettronica e videoproiezione.Duplex Ride è un’idea in movimento, è arte collettiva, è ricerca elettronica, è sperimentazione in tutte le sue forme, dalla pittura, alla fotografia, alla scrittura.

sito: http://duplexridegenova.wordpress.com 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento