A Gattorna serata tributo Eric Clapton con gli Slowband

Di il 10 Aprile 2017

GATTORNA (GE) – Venerdì 14 aprile 2017, dalle ore 22, all’Alzati Lazzaro di Gattorna (via del Commercio 61, 0185 934518) si rinnova l’appuntamento con la programmazione live curata da Radio Senza Tempo. Ospite della serata la Slowband, formazione che unisce ritmi blues rock alla musica d’autore. Nata nel 2007 come tribute band di Eric Clapton, la Slowband oggi è formata da Riccardo Tineo (chitarra e voce), Simone Gambarotto (chitarra), Fabio “Kid” Bommarito (armonica), Daniele Gambarotto (piano e organo), Federico Muzio (basso), Mauro Lavagnino (batteria), Francesca Marcone e Valentina Zoppi (sax e cori) e Sara Gullo (cori). Oltre agli indimenticabili successi di Clapton, come “Old Love”, “Cocain”, “Layla”, “Have You Ever Loved a Woman” e “I shot the Sheriff”, la band eseguirà alcuni pezzi del primo album di inediti “I’ll be there”, uscito lo scorso gennaio.

Ingresso libero, è possibile cenare al locale. Per informazioni scrivere a info@radiosenzatempo.com o visitare il sito www.radiosenzatempo.eu.

C. S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento