- Il Museo d’Arte Orientale Chiossone celebra Ligustro, in mostra le stampe giapponesi dell’artista ligure
- “Laser & Sound Show”: luci e colori accendono il Porto Antico per le festività
- Premio Ubu 2025, Teatro Akropolis si riconferma vincitore con un film su Carmelo Bene
- Genova per San Francesco 2026: un percorso tra musica, arte e memoria spirituale
- “Nuova Fiera Primavera” torna a Genova a marzo 2026: tutti gli appuntamenti al Padiglione Blu
- App “Musei di Genova”: lanciata la nuova piattaforma digitale per residenti e turisti
- “La Storia in Piazza” torna al Ducale: la XV edizione dedicata a “Naturale e innaturale nella storia”
CINEMA ALL’APERTO, IL 17 AGOSTO ANTEPRIMA NAZIONALE DI “BULLET TRAIN” CON BRAD PITT ALL’ARENA DI STURLA
Genova è tra le cinque città italiane dove si potrà vedere in anteprima “Bullet train” di David Leitch
GENOVA – Genova è tra le cinque città italiane dove si potrà vedere in anteprima “Bullet train” di David Leitch con Brad Pitt nel ruolo comico demenziale di un killer reduce da un esaurimento nervoso. L’occasione si presenta mercoledì 17 agosto al “Circuito sul mare” di Sturla. Il film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros Italia sarà presentato il 3 agosto al Festival di Locarno e uscirà il 25 agosto solo al cinema. Vietato ai minori di 14 anni.
Siamo nel mondo pop di Kotaro Isaka, autore del thriller “I sette killer dello Shinkansen”, il cocktail di risate e adrenalina da cui è tratto il film. Shinkansen è il nome del treno proiettile lanciato a trecento all’ora nella campagna giapponese su cui avviene tutto. In una delle carrozze è nascosta una valigia piena di soldi. A bordo ci sono sette assassini pronti a entrare in azione. Tra questi il killer interpretato da Brad Pitt. Nome di battaglia: Ladybug, coccinella. Nonostante la reputazione del suo animale feticcio, è tormentato dalla sfortuna. Si sente perseguitato. Va in analisi. Nella missione sul treno cerca la prova della svolta. Ma non sa che dovrà vedersela con altri sei avversari messi anche peggio di lui. Ogni psicopatico ha le sue motivazioni. Perché siano tutti sullo stesso treno, e pure armati, non è dato sapere. Ma è certo che a ogni metro di quel viaggio da Tokyo a Kyoto, il destino di ognuno sembra pronto a dirottare verso un imprevedibile altrove. Il regista David Leitch è stato la controfigura di Brad Pitt in “Fight Club” e in altri film. Sono amici e pare si siano divertiti parecchio.
“Circuito sul mare” è presentato da Circuito, prodotto da Alesbet e Centro Culturale Carignano, con il sostegno di Europa Cinema e FICE – Federazione Italiana Cinema d’Essai. Main sponsor sono Banca Carige, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione, e Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all’educazione civica e ambientale, vogliono contribuire a diffondere l’importanza delle scelte quotidiane dell’individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino – Almo Nature già esiste). Sponsor Unipol Sai Assicurazioni. Partner ambientale AMIU. Sponsor tecnici DATACAST, City Green Light e Easy Scooter.
BIGLIETTERIA
Biglietto sdraio: € 8 (sdraio); € 7 (gradinata)
Validi gli abbonamenti Circuito TOP (non Under 29)
È possibile acquistare i biglietti
- presso la biglietteria nei Giardini di via del Tritone da mezz’ora prima l’inizio dello spettacolo
- presso le sale di Circuito Genova
- presso il totem biglietteria nel Cortile Minore di Palazzo Ducale
- on line sul sito circuitocinemagenova.com
Il programma potrà subire variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori.
Il biglietto non è rimborsabile.
In caso di meteo avverso la proiezione verrà annullata e sarà corrisposto un voucher utilizzabile entro 30 gg. in tutte le arene e le sale del Circuito.
Il programma è disponibile in versione stampabile su www.circuitocinemagenova.com
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Logos vs Caos a Teatro Eleonora Duse : Spregelburd e il ribaltamento del mito di Cassandra.
di Francesca Lituania Genova – Dal 17 al 19 dicembre,...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
Piazza Portoria ricorda Gianni Di Benedetto: giardini intitolati all’avvocato genovese
GENOVA – Un intervento di toponomastica urbana restituisce alla città...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
L’arte dell’Ottocento genovese in mostra: doppia inaugurazione a Nervi
GENOVA- Due mostre e un unico filo conduttore: raccontare l’arte...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
“ALTRAONDA FESTIVAL” ANNUNCIA UN ALTRO NOME CALDO: EMMA LIVE SUL PALCO DEL PORTO ANTICO
La cantautrice porterà a Genova una tappa del Live Tour...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
VAN DYCK A PALAZZO DUCALE: NEL 2026 LA MOSTRA SUL GENIO FIAMMINGO
Un percorso internazionale con 58 opere provenienti dai principali musei...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
Boléro-Ravel: al Carlo Felice lo spettacolo che celebra i 150 anni del compositore francese
GENOVA – Il Teatro Carlo Felice celebra i 150 anni...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
“Yoga per il solstizio d’Inverno”, a Castello D’Albertis una giornata che unisce meditazione e cultura
GENOVA – Il Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo apre le...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
METROPOLITANA: SBLOCCATO IL PROLUNGAMENTO DELLE NUOVE LINEE, CANTIERI PRONTI A RIPARTIRE DAL 2026
Dopo mesi di stallo si è conclusa l’intesa tra...
- 17 Dicembre 2025
- 0
-
LE PIAZZE DEL CENTRO STORICO CAMBIANO PELLE: NASCONO NUOVI SPAZI PUBBLICI TRA SPORT E CULTURA. ECCO DOVE
Piazza delle Marinelle, piazza delle Monachette e piazza Tenedo...
- 16 Dicembre 2025
- 0
-
“Dritto & Rovescio”: a Nervi la consegna dei capi solidali di 50&Più Genova
GENOVA – Torna anche quest’anno a Nervi “Dritto &...
- 16 Dicembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3










Devi essere loggato per postare un commento Accedi