- Tutto esaurito a Palazzo Ducale di Genova per Jonathan Safran Foer, Premio Primo Levi 2025
- Musica e pescato del giorno con il ritorno della nuova edizione di “Darsena3000”
- A settembre torna l’Oktoberfest di Genova: ufficializzate le date
- Nervi, domenica 11 maggio torna la “Fiera di Maggio”: le modifiche alla viabilità
- Piazza della Vittoria si tinge di verde con la Festa Irlandese: birra, street food, musica e danze
- Il MOG spegne le candeline: il 7 e l’11 maggio torta e drink speciali per i sei anni di attività
- A Palazzo Grillo “La gioia della distanza”: la mostra di Franz Prati in esposizione fino al 5 giugno
Teatro Garage, la comicità surreale dei Panpers alla conquista del Porto Antico

GENOVA – Venerdì 8 luglio 2022, alle 21.30, si aprono gli appuntamenti al Porto Antico della rassegna estiva organizzata dal Teatro Garage “Ridere d’agosto ma anche prima”. Protagonisti assoluti di una serata di risate e divertimento i PanPers, duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, con il nuovo spettacolo “Non facciamo tardi”.
Un’ora e mezza di surreale comicità in cui i due comici indossano i panni di loro stessi partendo dagli sketch più famosi fino a trattare i più svariati aspetti della vita quotidiana dal loro ambiguo punto di vista. Tanta interazione e improvvisazione con il pubblico, per il duo comico di Torino seguito e amato da milioni di follower.
Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte PanPers, debuttano nel 2009 nel programma comico “Colorado” su Italia 1, dove stagione dopo stagione acquisiscono sempre più spazi e consensi di pubblico. Nel 2013 debuttano entrambi sul grande schermo insieme a Frank Matano nel film “Fuga di cervelli” (regia di Paolo Ruffini); nel 2015 tornano al cinema con due diversi film: Andrea Pisani è nel cast di “Belli di papà”, con Diego Abbatantuono e Francesco Facchinetti, mentre Luca Peracino è tra gli attori di “Matrimonio al Sud”, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Debora Villa e Gabriele Cirilli. Nel 2016 recitano per la seconda volta insieme nel film “I babysitter”. Nel 2020 partecipano al programma di Italia 1 “Enjoy – Ridere fa bene” come capitani di una delle due squadre rivali, mentre nel 2021 sono co-conduttori insieme a Fatima Trotta e Francesco Mandelli, capi-progetto e autori del programma comico di Italia 1 “Honolulu”.
Molto seguiti sul web, soprattutto dai più giovani, tra le pagine Facebook e Instagram hanno oltre 2 milioni e mezzo di follower e più di un milione di iscritti sul canale YouTube, con decine di milioni di visualizzazioni dei video. Seguitissime le loro parodie musicali, come l’ultima hit “Delivery”, che ricalca la canzone vincitrice del Festival di Sanremo “Brividi”.
I biglietti dello spettacolo (18 euro) si possono acquistare online su https://www.happyticket.it/genova/acquista-biglietti/212874-panpers-non-facciamo-tardi.htm, oppure all’ufficio del Teatro Garage da martedì a giovedì ore 14.00-18.00 venerdì ore 10.00-14.00 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail info@teatrogarage.it).La sera dello spettacolo la biglietteria apre dalle 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.
Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it – tel. 010.511447

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Mostra “Muse ed eroine. La donna nell’arte giapponese tra ‘600 e ‘800” dal 17 maggio al Museo d’Arte Orientale E. Chiossone
GENOVA – Apre sabato 17 maggio, e sarà visitabile fino al...
- Pubblicato a Maggio 14, 2025
- 0
-
In scena commedie in genovese all’Auditorium Montale e al Teatro Govi
GENOVA – Due commedie in genovese in programma per il...
- Pubblicato a Maggio 14, 2025
- 0
-
Anteprima di “Mission: Impossible – The Final Reckoning” il 19 maggio al cinema Odeon
GENOVA – Torna Ethan Hunt e con lui le missioni impossibili. “Mission: Impossible –...
- Pubblicato a Maggio 14, 2025
- 0
-
“ACOUSTIC NIGHT” SPEGNE 25 CANDELINE: BEPPE GAMBETTA TORNA LIVE CON IL MEGLIO DELLA MUSICA “ROOTS”
Tre serate già sold out per celebrare la musica in...
- Pubblicato a Maggio 14, 2025
- 0
-
100 IMMAGINI PER I 100 ANNI DI “OSSI DI SEPPIA”: PALAZZO DUCALE OMAGGIA MONTALE CON LA MOSTRA “MERIGGIARE PALLIDO E ASSORTO”
Dal 13 maggio al 29 giugno nel Sottoporticato di Piazza...
- Pubblicato a Maggio 13, 2025
- 0
-
LA PASSIONE DELLA CARMEN TRAVOLGE IL CARLO FELICE: L’OPERA DI BIZET IN SCENA DAL 16 MAGGIO
Lo spettacolo sarà diretto dal maestro concertatore e direttore Donato...
- Pubblicato a Maggio 13, 2025
- 0
-
Al Galata Museo del Mare la terza edizione della rassegna d’arte contemporanea “Liquid Sky”, dal 17 al 23 maggio
GENOVA – Dal 17 al 23 maggio 2025 il Galata...
- Pubblicato a Maggio 12, 2025
- 0
-
Amiu: inizia la raccolta porta a porta del cartone per i negozi di via XX Settembre
GENOVA – A partire da lunedì 12 maggio, le attività...
- 10 Maggio 2025
- 0
-
Nervi, domenica 11 maggio torna la “Fiera di Maggio”: le modifiche alla viabilità
GENOVA – Torna domenica 11 maggio dalle ore 8.00...
- 7 Maggio 2025
- 0
-
EUROFLORA, SFIORATE LE 200 MILA PRESENZE. BIODIVERSITÀ E RICERCA TEMI CENTRALI DELL’EDIZIONE 2025
Bilancio positivo per la manifestazione organizzata al Waterfront di...
- 7 Maggio 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi