In Spianata Castelletto torna Clandestino, evento swing targato Swingin’ Genova

Di il 26 Maggio 2022

GENOVA- A partire da domenica 29 maggio tornano gli eventi targati Swingin’ Genova con Clandestino, un appuntamento con il swing nella location mozzafiato di Spianata Castelletto .

Nella settimana del compleanno di Frankie Manning, celebre e iconico ballerino di Lindy Hop, un pomeriggio di immersione nella musica swing.

L’Associazione Swingin’ Genova si propone di far conoscere in maniera capillare la cultura swing che è fatta di note musicali, di balli che trasudano energia, di sorrisi e di tanto divertimento. Nessun limite anagrafico, nessun dress code, nessuna preferenza di stato civile.

Si balla solo per ballare, le danze swing sanno di libertà, ci permettono di aprire le ali per volare su un mondo che sembra essere senza tempo. L’Associazione Swingin’ Genova è tutto questo e anche di più.

Visitando la sezione web dedicata agli eventi si possono trovare tutte le attività e le jam, con dj set e musica dal vivo, organizzate sia dalla scuola sia da altri gruppi di Genova e dintorni, dove potrete mettere in pratica ciò che avete imparato a lezione ed entrare in contatto con altri appassionati del swing.

Info sulla scuola e contatti:

http://swingingenova.com/it

https://www.zenaswingers.it/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento