Prorogata la mostra “Intorno a Michelangelo”: c’è tempo fino al 4 aprile

Di il 25 Gennaio 2021

SAVONA – Avrebbe dovuto chiudere i battenti ieri, domenica 24 gennaio, ma l’emergenza Coronavirus ha modificato i piani dell’esposizione. Continuerà a essere visitabile fino al 4 aprile la mostra “Intorno a Michelangelo”, progetto condiviso dai comuni di Albissola Marina (SV) e Savona.

La decisione è stata presa a causa della chiusura prolungata, che ha reso impossibile l’accesso ai locali che ospitavano la mostra nelle scorse settimane. La speranza è che, con un futuro ritorno in zona gialla, i visitatori possano tornare a visitare le sculture.

La mostra “Intorno a Michelangelo” vuole mettere in relazione il patrimonio artistico savonese della cosiddetta “età roveresca” con la contemporanea arte iconica di Andrea Salvatori, scultore e ceramista di Faenza.

Per maggiori informazioni sulla mostra e per prenotazioni è possibile visitare il sito https://www.amicidicasajorn.it/intorno-michelangelo-mostra/

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento